Taranto. Aperture straordinarie il 1° e il 2 gennaio al museo Archeologico nazionale: domenica ingresso gratuito, lunedì aperto a tutti e non solo ai gruppi

taranto_archeologico_apertura-1-2-gennaio_locandinaCome iniziare il nuovo anno in maniera stimolante e originale. La proposta viene dal museo Archeologico nazionale di Taranto che invita tutti al MArTA nei giorni 1° e 2 gennaio 2023. Il primo gennaio coincide con il programma previsto per la prima domenica del mese, che secondo quanto disposto dalla circolare ministeriale offre a tutti i visitatori l’ingresso gratuito ai luoghi di cultura italiani. Dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, si potrà dunque godere della fruizione gratuita di tutti i piani espositivi del museo di Taranto e della mostra “Athenaion: Tarentini Messapi e altri nel Santuario di Atena a Castro”. Lunedì 2 gennaio 2023 il museo non sarà riservato, come di consueto, ai gruppi, ma sarà aperto a tutti osservando l’orario d’ingresso previsto dal martedì al sabato, e orario continuato dalle 8.30 alle 19.30, con ultimo ingresso prenotabile alle 19. Per prenotare la propria visita www.shopmuseomarta.it.

Tag:,

Una risposta a “Taranto. Aperture straordinarie il 1° e il 2 gennaio al museo Archeologico nazionale: domenica ingresso gratuito, lunedì aperto a tutti e non solo ai gruppi”

  1. Italina Bacciga dice :

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: