Altino. A poche settimane dalla riapertura dopo il lockdown ecco Altino365, l’abbonamento annuale al museo nazionale e all’area archeologica

La mano si muove veloce sullo schermo come su una lavagna luminosa, e un po’ alla volta spiega la grande novità che il museo nazionale e l’area archeologica di Altino offrono a poche settimane dalla riapertura al pubblico dopo il lockdown (orari di apertura di sabato e domenica: 14.30 – 19.30): è “Altino365”,  il nuovo abbonamento, a soli 15 euro, che dà accesso libero e illimitato per un anno intero al Museo, al suo giardino e alle aree archeologiche, allo slogan “A ogni ritorno, una nuova esperienza!”. Cosa offre? Ingressi illimitati al museo, alle aree archeologiche, alle mostre nei giorni di apertura; sconto del 15% su tutte le pubblicazioni della direzione regionale dei Musei del Veneto; partecipazione gratuita ad eventi dedicati agli abbonati; precedenza di prenotazione e sconti sulle attività a pagamento organizzate dal Museo di Altino. E tutto questo per un anno intero a decorrere dalla data di sottoscrizione a 15 euro. L’abbonamento è nominativo e non cedibile a terzi. Dovrà essere esibito in biglietteria a ogni ingresso al museo, unitamente a un documento d’identità in corso di validità. Sono esclusi dall’abbonamento particolari eventi che richiedano forme di bigliettazione integrative (in concessione, mostre speciali).

Tag:,

Una risposta a “Altino. A poche settimane dalla riapertura dopo il lockdown ecco Altino365, l’abbonamento annuale al museo nazionale e all’area archeologica”

  1. Italina Bacciga dice :

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: