Comacchio. Per la Notte europea dei Musei il Comune propone l’apertura serale del museo del Delta Antico, la Manifattura dei Marinati, e la Casa Museo Remo Brindisi

Da sinistra, la casa museo Remo Brindisi, il museo del Delta Antico, e la Manifattura dei Marinati (foto iat-comacchio)

L’apertura serale del museo del Delta Antico, la Manifattura dei Marinati, e la Casa Museo Remo Brindisi sono l’offerta proposta dal Comune di Comacchio per sabato 3 luglio 2021 in occasione della XVII edizione della Notte Europea dei Musei. Il Comune di Comacchio aderisce all’iniziativa e in linea con le direttive del ministero delle Cultura: per tutti i visitatori sarà previsto un biglietto di ingresso di 1 euro (restano valide le gratuità applicate abitualmente). Questi gli orari delle aperture serali per l’iniziativa: museo del Delta Antico, via Agatopisto n. 2/a, Comacchio: dalle 21 alle 23.30; Manifattura dei Marinati, corso Mazzini n. 200, Comacchio: dalle 21 alle 23.30; museo Remo Brindisi Arte e design del ‘900, via N. Pisano n. 51, Lido di Spina: dalle 19 alle 23. Sarà un sabato sera di ricco di storia, cultura e tradizioni alla scoperta percorsi espositivi dei musei di Comacchio.

Tag:, ,

Una risposta a “Comacchio. Per la Notte europea dei Musei il Comune propone l’apertura serale del museo del Delta Antico, la Manifattura dei Marinati, e la Casa Museo Remo Brindisi”

  1. Italina Bacciga dice :

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: