Pompei. Su ITsART disponibile gratuitamente il docufilm “Eterna Pompeii” sul restauro della Casa dei Vettii: un’occasione per ammirare in anteprima la splendida domus, in attesa della sua riapertura al pubblico

La Casa dei Vettii, a Pompei, attende ancora la riapertura ufficiale, dopo il lungo restauro. In attesa che si trovi la data giusta, dopo vari rinvii, da mercoledì 28 dicembre 2022 è possibile ammirare gratuitamente in anteprima la splendida domus. Infatti il documentario “Eterna Pompeii” sul restauro della Casa dei Vettii sbarca su ITsART, disponibile gratuitamente a questo link https://bit.ly/3g8OZNS. Un racconto esclusivo che narra il restauro della domus romana più sontuosa e celebre dell’epoca, un’opera densa di storia e bellezza. Grazie al documentario – una produzione originale ITsART, realizzato da Except, in collaborazione con il parco archeologico di Pompei – è possibile ripercorrere passo dopo passo tutti i lavori di restauro e visitare in anteprima la casa, prossima alla riapertura al pubblico.

Tag:, , , ,

Una risposta a “Pompei. Su ITsART disponibile gratuitamente il docufilm “Eterna Pompeii” sul restauro della Casa dei Vettii: un’occasione per ammirare in anteprima la splendida domus, in attesa della sua riapertura al pubblico”

  1. Italina Bacciga dice :

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: