In occasione di “Matera cielo stellato. A riveder le stelle” apertura serale straordinaria di Palazzo Lanfranchi con accesso alla terrazza per lo spettacolo del “cielo stellato capovolto”

matera_museo-nazionale_matera-cielo-stellato_locandinaTrascorrere la notte di San Lorenzo a Matera e vivere l’emozione di vedere una stella cadente dalla terrazza di Palazzo Lanfranchi? Non è un’idea impossibile. Il museo nazionale di Matera ha programmato, in occasione dell’evento “Matera Cielo Stellato. A riveder le stelle” del 10 agosto 2022, organizzato dalla Fondazione Matera Basilicata 2019 – Matera 2019, l’apertura serale straordinaria di Palazzo Lanfranchi. Così, dopo la visita della mostra “Hostia. Pier Paolo Pasolini” o dopo aver visto le opere di Carlo Levi, si può raggiungere Palazzo Lanfranchi e scoprirlo: il museo sarà aperto dalle 20 alle 23 con ingresso gratuito. Durante la serata sarà possibile visitare le sale espositive del Museo, accedere alla terrazza di Palazzo Lanfranchi e ammirare il suggestivo spettacolo della Murgia materana trasformata in un cielo stellato capovolto da centinaia di lumi led a basso impatto ambientale. L’accesso alla terrazza sarà limitato per permettere la partecipazione e la fruizione in sicurezza dell’evento.

Tag:, , ,

Una risposta a “In occasione di “Matera cielo stellato. A riveder le stelle” apertura serale straordinaria di Palazzo Lanfranchi con accesso alla terrazza per lo spettacolo del “cielo stellato capovolto”

  1. Italina Bacciga dice :

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: