Taranto. Al museo Archeologico nazionale con l’Orchestra della Magna Grecia la terza edizione “InCanto al MArTA!”, la rassegna musicale che introduce alle feste natalizie: doppio concerto il 12 novembre e il 14 dicembre

“InCanto al MArTA!”: torna la terza edizione della rassegna musicale che introduce alle feste natalizie con due concerti, il 14 novembre e 12 dicembre 2021, organizzati dal museo Archeologico nazionale di Taranto e dall’Orchestra della Magna Grecia. Saranno matinée musicali di circa 50 minuti che faranno vivere il clima della festa tra musica e archeologia. Il concerto è incluso nel costo del biglietto del museo. Per poter assistere al concerto è necessario prenotarsi all’evento, cliccando sul link, ed acquistare il biglietto di ingresso al Museo. Successivamente all’acquisto, l’utente riceverà tramite email all’indirizzo indicato il codice coupon tramite il quale potrà prenotare la visita al museo da domenica 14 novembre sino a domenica 21 novembre 2021. Per prenotare la visita è sempre necessario andare sul sito www.shopmuseomarta.it selezionare il giorno e l’orario in cui si desidera visitare il museo e inserire il codice coupon ricevuto tramite email nella sezione “codice promozionale”.

Si parte il 14 novembre 2021 con 16 coristi e un direttore impegnati in uno dei programmi più classici della liturgia cristiana ovvero il “In Salterio Alleluja”. Il 12 dicembre 2021 invece il programma diventa internazionale con “Spirit of Gospel”: un concerto con coristi, pianoforte e chitarra. I concerti saranno ospitati nell’area antistante la sala multimediale al terzo piano del Museo e avranno capienza di 90 posti per ogni singolo evento. Il ticket di ingresso dei singoli concerti è incluso nel costo del biglietto del museo.
Commenti recenti