Bologna. Per il ciclo “Parole in piazza: Agorà Archeologia racconta il museo”, ecco gli ultimi due appuntamenti del mese, sempre al giovedì

Appuntamento al museo civico Archeologico di Bologna. Per il ciclo “Parole in piazza: Agorà Archeologia racconta il museo”, ogni giovedì alle 17.30 l’Agorà Archeologia si anima con storie e racconti che avranno per protagonisti oggetti noti e meno noti delle collezioni permanenti del museo. Trenta minuti in compagnia di un esperto per rivivere insieme memorie del mondo antico e le loro inesauribili connessioni con i grandi temi della contemporaneità. Prenotazione obbligatoria a partire da questo link: https://ticket.midaticket.it/laboratorimuseoarcheologico/Event/69/Dates. Ingresso: 5 euro + 1 euro di prevendita Info: www.museibologna.it/archeologico. Ecco gli ultimi due appuntamenti del mese. Giovedì 19 agosto 2021, alle 17.30: “Hai degli spiccioli? Il portamonete di un soldato romano”; giovedì 26 agosto 2021, alle 17.30: “Guerra e pace: le legioni di Roma ai confini del mondo”.

Tag:, ,

Una risposta a “Bologna. Per il ciclo “Parole in piazza: Agorà Archeologia racconta il museo”, ecco gli ultimi due appuntamenti del mese, sempre al giovedì”

  1. Italina Bacciga dice :

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: