Torino. Il museo Egizio aperto regolarmente per Ferragosto, con prenotazione obbligatoria. Sabato e domenica, attività per i bambini a Spazio ZeroSei Egizio. E un annuncio: in autunno il concerto “Silent Wifi Concert Torino 2021 – stay tuned”

Al museo Egizio di Torino week end di Ferragosto dedicato ai bambini. E non solo. Sabato 14 e domenica 15 agosto 2021, in programma attività per bambini allo Spazio ZeroSei Egizio: un’attività di scoperta e narrazione di miti e leggende egizie, percorsi esperienziali, visivi e tattili dedicata ai bambini fino ai 6 anni. L’esperienza si compone di 30 minuti in Spazio ZeroSei Egizio + 30 minuti nelle sale Deir El Medina e Galleria dei Re. Sabato 14 e domenica 15 agosto le attività si svolgeranno nei seguenti orari: dalle 9:15 alle 10:15, dalle 10:45 alle 11:45, dalle 12:15 alle 13:15, dalle 14:15 alle 15:15, dalle 15:45 alle 16:45. Le attività sono gratuite, per un massimo di 14 partecipanti per fascia di orario, nel rispetto dei protocolli anti-contagio. I bambini devono essere accompagnati da un adulto. Prenotazione obbligatoria tramite form online.

torino_egizio_logo_1824Domenica 15 agosto 2021, Ferragosto al Museo Egizio. Nella giornata di Ferragosto il Museo resterà aperto con orario ordinario, dalle 9 alle 18.30. Ultimo ingresso ore 17.30. Prenotazione online obbligatoria.

Ma al museo Egizio di Torino la programmazione non si ferma. “Mentre voi vi godete le tanto attese vacanze estive”, annunciano, “noi stiamo già organizzando per il 9 ottobre 2021 un concerto davvero speciale, con Andrea Vizzini al pianoforte, che ci farà iniziare l’autunno nel migliore dei modi… è il Silent Wifi Concert Torino 2021 – stay tuned, in collaborazione con PianoLink e Yamaha Pianos”.

Tag:, , , ,

Una risposta a “Torino. Il museo Egizio aperto regolarmente per Ferragosto, con prenotazione obbligatoria. Sabato e domenica, attività per i bambini a Spazio ZeroSei Egizio. E un annuncio: in autunno il concerto “Silent Wifi Concert Torino 2021 – stay tuned””

  1. Italina Bacciga dice :

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: