Ercolano. Apertura straordinaria del parco archeologico a Natale e Capodanno. Gli auguri del direttore e dello staff

Veduta aerea dell’area archeologica di Ercolano: una delle foto di Pier Paolo Metelli contenute in “Ercolano. Guida (breve)” edita da arte’m
Apertura straordinaria del parco archeologico di Ercolano a Natale e Capodanno. Il parco archeologico di Ercolano partecipa infatti all’iniziativa del ministero della Cultura e offre l’opportunità di visitare il sito nei giorni di Natale e Capodanno. Turisti e appassionati del Parco potranno approfittare di questa straordinaria possibilità e trascorrere delle ore all’interno dell’antica Ercolano respirando l’aria di festa tra le strade e le case della città romana. Il parco sarà accessibile nei consueti orari di visita: dalle 8.30 alle 17 (ultimo ingresso 15.30). I biglietti di ingresso sono acquistabili alla biglietteria e online al sito www.coopculture.it.
Intanto dal direttore Francesco Sirano e tutta l’equipe del parco archeologico di Ercolano arrivano gli auguri di Buone feste, aspettando un altro anno ricco di eventi, scoperte e novità: “Il 2023 è stato un anno bellissimo. Ci avete regalato tante emozioni. Grazie a tutti i 540mila visitatori che ci hanno onorato”.
Mi piace