Negrar di Valpolicella (Vr). Visite guidate gratuite alla Villa dei Mosaici in collaborazione con la soprintendenza APAB di Verona. Prenotazione obbligatoria

negrar_villa-dei-mosaici-visite-guidate-gratuite_locandinaVisite guidate gratuite alla Villa dei Mosaici di Negrar in collaborazione con la soprintendenza Archeologia Belle arti e paesaggio di Verona. A seguito del successo delle visite organizzate nella primavera del 2022, viene riproposta l’intera giornata di venerdì 14 aprile 2023 di visite all’eccezionale complesso archeologico della Villa dei Mosaici di Negrar di Valpolicella (Vr). L’accesso è gratuito con prenotazione obbligatoria sulla piattaforma Eventbrite al link https://www.eventbrite.com/…/biglietti-villa-dei…. La visita è prevista per fasce orarie: alle 9, 10, 11, 12, 15, 16, per un massimo di 30 partecipanti per fascia oraria, ciascuna suddivisa in due gruppi. In caso di maltempo l’evento sarà annullato. I partecipanti sono invitati a raggiungere il sito con una passeggiata su un comodo sentiero che costeggia i vigneti, che parte dal parcheggio di villa Guerrieri – Rizzardi. Alla Villa dei Mosaici si può accedere in auto solo per una fermata che consente di avvicinare e accedere al sito archeologico a persone con ridotta mobilità. L’accompagnatore poi deve portare l’auto al parcheggio.

Tag:,

2 risposte a “Negrar di Valpolicella (Vr). Visite guidate gratuite alla Villa dei Mosaici in collaborazione con la soprintendenza APAB di Verona. Prenotazione obbligatoria”

  1. Umberto FRACCAROLI dice :

    Complimenti sostenere il recupe
    ro e la diffusione di importanti cimeli storico culturali del nostro paese vi fa onore e gratificazione, specie a fronte di tanta insensibilità di molti nostri amministratori.
    Umberto Gabriele Fraccaroli

  2. italinabacciga dice :

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: