Sibari. Al museo Archeologico nazionale della Sibaritide laboratorio storico-gastronomico “A tavola nell’antica Sibari” a cura dell’associazione socio-culturale “Francesco”: archeologia, storia e piatti antichi da degustare

sibari_archeologico_laboratorio-la-tavola-dell'antica-sibari_locandinaPronti, allora a compiere un piacevole viaggio indietro nel tempo tra reperti, siti archeologici e racconti antichi, con lo speciale contributo della cinematografia moderna? E anche un vero e proprio assaggio. Conosceremo le occasioni di mensa e banchetto dei nostri antenati e avremo la possibilità di preparare e degustare una pietanza “vecchia” di secoli. Appuntamento domenica 26 febbraio 2023, alle 17, al museo Archeologico nazionale della Sibaritide col laboratorio storico-gastronomico “A tavola nell’antica Sibari”, in programma inizialmente il 24 febbraio, spostato a domenica per favorire la partecipazione: archeologia, storia, altro e… piatti “vecchi” di secoli da preparare e degustare, a cura dell’associazione socio-culturale “Francesco”. L’attività, aperta a tutte e tutti, è gratuita, inclusa nel costo del biglietto d’ingresso. Info e prenotazioni luigideblasi13@virgilio.it o 3280337378.

Tag:, ,

Una risposta a “Sibari. Al museo Archeologico nazionale della Sibaritide laboratorio storico-gastronomico “A tavola nell’antica Sibari” a cura dell’associazione socio-culturale “Francesco”: archeologia, storia e piatti antichi da degustare”

  1. Avatar di Italina Bacciga
    Italina Bacciga dice :

    Mi piace

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.