Roma. Il parco archeologico del Colosseo lancia la campagna “A Natale fai un dono speciale ad amici, figli, parenti, regala la Membership Card del PArCo” sostenuta da un testimonial d’eccezione, Carlo Verdone

“A Natale fai un dono speciale ad amici, figli, parenti, regala la Membership Card del PArCo: scegli la formula più adatta ai tuoi amici: YOUNG, INDIVIDUAL o FAMILY & FRIENDS. Regala una dimensione esclusiva del PArCo, dei suoi monumenti, dei suoi eventi riservati”: è l’invito che il parco archeologico del Colosseo a far parte di una comunità attiva e curiosa, entrando nel cuore di Roma: il parco archeologico del Colosseo non è infatti solo il sito archeologico, ma anche una grande area verde che si estende per più di 40 ettari nel cuore della città. Un contesto paesaggistico nel quale magnifici alberi convivono con i monumentali resti archeologici, creando un luogo unico al mondo. “Donando la Membership card”, continua l’invito del PArCo, “tu sostieni le attività di questo luogo unico al mondo e regali ai tuoi amici l’ingresso illimitato per 12 mesi all’area del Palatino, Foro Romano e Colosseo; regali la possibilità di scoprire in anteprima le mostre, partecipare alle attività in programma e beneficiare di numerosi vantaggi. Ma soprattutto regali uno strumento di compartecipazione attiva alla cura di un territorio che appartiene a tutti noi”.

E oggi la Mermership Card del parco archeologico del Colosseo ha un testimonial d’eccezione, un cittadino romano veramente speciale: Carlo Verdone che racconta l’unicità del Parco archeologico del Colosseo. Anche lui fa parte di questa comunità attiva e curiosa di questo luogo unico al mondo.

Tag:, ,

Una risposta a “Roma. Il parco archeologico del Colosseo lancia la campagna “A Natale fai un dono speciale ad amici, figli, parenti, regala la Membership Card del PArCo” sostenuta da un testimonial d’eccezione, Carlo Verdone”

  1. Italina Bacciga dice :

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: