Roma. Il museo nazionale Etrusco di Villa Giulia propone la visita guidata “Archeoeconomia: risorse e attività alla base della fioritura etrusca”, con Francesca Mazzoncini, ottavo appuntamento del ciclo “ESTATE all’ETRU”

roma_villa-giulia_aratore-di-arezzo_foto-etru

Gruppo in bronzo dell’Aratore di Arezzo (430-400 a.C.) conservato al museo nazionale Etrusco di Villa Giulia (foto etru)

Sabato 24 agosto 2024 “Archeoeconomia: risorse e attività alla base della fioritura etrusca”, ottavo appuntamento del nuovo ciclo di visite guidate “ESTATE all’ETRU” comprese nel costo del biglietto d’ingresso al museo nazionale Etrusco di Villa Giulia: Francesca Mazzoncini farà scoprire ai partecipanti le risorse naturali, le attività, le strategie tramite le quali gli Etruschi sono diventati una tra le civiltà più importanti del Mediterraneo preromano. Appuntamento presso l’accoglienza di Villa Giulia alle 11. Visita compresa nel biglietto di ingresso, su prenotazione all’indirizzo mn-etru.comunicazione@cultura.gov.it indicando il numero di partecipanti. Sarà possibile prenotarsi direttamente in sede, salvo disponibilità.

Tag:, , ,

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.