Primo giorno di accesso ai siti del parco archeologico di Pompei con Green Pass: registrati 6890 ingressi, 319 tamponi gratuiti con la postazione Asl 3 Napoli Sud

Ingresso al sito archeologico di Pompei con il Green Pass (foto parco archeologico di pompei)
pompei_postazione-tamponi-rapidi_piazza-anfiteatro_foto-parco-archeologico-pompei

Pompei: la postazione dell’Asl per i tamponi rapidi fuori porta Piazza Anfiteatro (foto parco archeologico di pompei)

Nel primo giorno di accesso al sito di Pompei con la certificazione verde (6 agosto 2021) sono stati registrati 6890 visitatori. Il Green Pass, obbligatorio dal 6 agosto 2021 per l’accesso in tutti i luoghi della cultura, non ha frenato i tanti turisti che hanno deciso di visitare la città antica. Anche più numerosi dello scorso venerdì (5353 ingressi). Per non escludere nessuno, fin dalla mattinata è stata attivata una postazione presso l’ingresso agli scavi di Piazza Anfiteatro, per il rilascio di tamponi antigenici per i visitatori non vaccinati, che ha somministrato 319 tamponi. La postazione è stata resa possibile grazie alla collaborazione della Regione Campania e dell’Asl Napoli 3 Sud.

Tag:, ,

Una risposta a “Primo giorno di accesso ai siti del parco archeologico di Pompei con Green Pass: registrati 6890 ingressi, 319 tamponi gratuiti con la postazione Asl 3 Napoli Sud”

  1. Avatar di Italina Bacciga
    Italina Bacciga dice :

    Mi piace

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.