XXV Rassegna internazionale del Cinema archeologico: ricordiamo il quarto di secolo della manifestazione con una foto a #auguriRassegna

Il manifesto della 25.ma Rassegna internazionale del Cinema archeologico di Rovereto

Il manifesto della 25.ma Rassegna internazionale del Cinema archeologico di Rovereto

Dario Di Blasi, direttore della Rassegna, mostra l'hashtag #auguri Rassegna

Dario Di Blasi, direttore della Rassegna roveretana, mostra l’hashtag #auguri Rassegna

Un quarto di secolo con il film archeologico a Rovereto. Un traguardo che non poteva essere lasciato passare senza lasciare un segno. Così la direzione della 25esima edizione della Rassegna Internazionale del Cinema Archeologico (7-11 ottobre) ha pensato di promuovere questo traguardo anche tramite i social network. Utilizzando l’hashtag #auguriRassegna, viene chiesto a tutti, ma soprattutto a quanti seguono la Rassegna da anni e a chi ha contribuito al successo di questa manifestazione, di inviare via mail o via Facebook o via Twitter una propria foto (come quella del direttore della Rassegna, Dario Di Blasi, o anche in gruppo) o un’immagine rappresentativa della Rassegna. Importante per la riuscita della campagna è la presenza nella foto dell’hashtag #auguriRassegna. Le foto inviate verranno pubblicate in un album apposito sulla pagina Facebook ufficiale della Rassegna, sul profilo Twitter e sul sito web della Fondazione Museo Civico e fatte scorrere durante la settimana della Rassegna sui monitor dell’auditorium che ospita il festival. Chiunque voglia potrà indicare il proprio profilo Twitter o Facebook per permettere agli organizzatori di taggare la foto.

 

 

Tag:, , ,

Una risposta a “XXV Rassegna internazionale del Cinema archeologico: ricordiamo il quarto di secolo della manifestazione con una foto a #auguriRassegna”

  1. Avatar di Paolo Renier
    Paolo Renier dice :

    è molto interessante, peccato che sono molto impegnato con la mostra a Conegliano, faccio i miei più cari auguri a Dario Di Blasi che si merita un grande successo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.